Trattamenti medicina estetica viso: la nuova frontiera è la biorivitalizzazione

Trattamenti medicina estetica viso: la nuova frontiera è la biorivitalizzazione

Image module

La nuova frontiera della medicina estetica è la biorivitalizzazione. Donne e uomini non cercano più di stravolgere, trasformare i lineamenti del viso, vogliono la naturalezza senza dover ricorrere al bisturi. La biorivitalizzazione è un trattamento estetico viso ultratecnologico che garantisce risultati sorprendenti, naturali, efficaci e poco invasivi.  Tra i trattamenti viso antiage e trattamenti corpo la biorivitalizzazione è sicuramente la metodica estetica più efficace che serve anche per la cura dell’acne infiammata e seborroica.

Trattamenti estetici viso e corpo: cos’è la biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un nuovo approccio al ringiovanimento viso corpo e serve a contrastare i segni del tempo sulla pelle del viso e del corpo migliorando le condizioni basali del derma. È un trattamento ambulatoriale che dura all’incirca una mezz’ora e non richiede l’interruzione delle normali attività quotidiane.

È una tecnica rigenerativa che si utilizza soprattutto per ringiovanire il viso e consiste nell’introduzione nel derma di acido ialuronico puro, vitamine, sali minerali e aminoacidi attraverso aghi sottilissimi. Questi componenti favoriscono la sintesi del collagene, idratano la pelle in profondità, ripristinano l’equilibrio naturale del derma donando alla pelle un aspetto levigato, compatto e luminoso.

La biorivitalizzazione viso è uno dei trattamenti antiage più richiesti in quanto non presenta controindicazioni o effetti collaterali e i risultati sono naturali. Questa metodica medica si può effettuare anche senza aghi utilizzando in associazione dei dispositivi elettromedicali che favoriscono la veicolazione dei principi attivi nella cute.

Un’altra metodica rigenerativa sono i fili in PDO, fili biostimolanti inseriti nel viso con aghi sottilissimi. L’effetto di sostegno è immediato nei tessuti lassi.

 Risultati dopo il trattamento

Il paziente vedrà i risultati dopo una serie di sedute (circa 4 in 60 giorni) che poi vanno ripetute a distanza di sei mesi.

  • spianamento delle rughe della fronte e della bocca
  • spianamento di rughe glabellari e di rughe di espressioni
  • riduzione delle occhiaie.

Dopo il trattamento la pelle risulterà più turgida, compatta ed elastica.

Questo lifting non chirurgico e non invasivo ha un’azione anti ossidante, un effetto idratante e ristrutturante.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Non vi sono controindicazioni o effetti collaterali. Alcuni pazienti possono manifestare leggero arrossamento o piccoli edemi che spariscono in pochi giorni. Si sconsiglia il trattamento a chi ha herpes attivo e alle gestanti.
Se hai dubbi o vuoi saperne di più sulla biorivitalizzazione rivolgiti a noi: i professionisti del Centro Medico San Sebastiano sapranno consigliarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.centromedicoracale.it/wp-content/uploads/2019/01/sansebastiano-immagine-di-sfondo-centro-medico.jpg);background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 250px;}